Optimus Prime è un eroe infantile. Quando è morto, non ho parlato con nessuno per due ore. Preoccupato. E così ogni volta, rivedere il cartone animato del 1984. Ora per quello, la vecchia foto che non scatto. Ho paura di cadere in depressione. Per lo stesso motivo, non replicio in Transformers: The Game – Questo progetto è in un popolato e impotenza. Inizi, trascorri mezz’ora lì e piangi per la quantità di hack su Megabytes. E recentemente sono uscito Vendetta dei caduti: Ci è stato promesso che tutti gli errori non saranno ripetuti e ci saranno così tanti vantaggi che battemo le mani e sorrideremo per molto tempo. Ma una sciarpa per far visitare le lacrime, ho preso per ogni evenienza.
E il pezzo di ferro è andato al pezzo di ferro.
Da Michael Bay Abbiamo smesso di aspettare una trama forte dopo il primo film. Zevnaya sciocchezze e pathos discorsi stanchi anche gli amanti più bruciati dei militanti. Pertanto, non valeva la pena sperare che il gioco avesse una storia sana. Ma in fondo, da qualche parte in cui la coscienza dorme senza importanza, e la logica è affatto assente, tuttavia, abbiamo creduto un po ‘. Bene, improvvisamente, a?
Ci mees un’azione costosa e bella screensaver. Robot corrono, i robot sono schiacciati, i robot combattono. Presentazione rapida di due campi in guerra e l’iscrizione in grandi lettere in acciaio: Transformers: Revenge of the Fallen.
Tale idea ispira. Ma si è scoperto l’unico che rivela più o meno la trama e potrebbe interessare il giocatore. In futuro, niente del genere. Ci sono tre righe di testo e un piccolo screensaver di fronte a ogni missione, in cui diciamo qualcosa come «I nemici sono venuti qui, ce ne sono molti e la galassia è in pericolo! Devono essere uccisi. «
Nessuna trama eccitante, intersezioni sensate con il film e ulteriori informazioni sconosciute a noi. Solo briefing a secco e battaglie, battaglie, battaglie. Non ci sono nemmeno video di film qui. Passerai l’intero gioco, ma non vedrai lo screensaver finale. È in lutto.
Chi è lui – una persona di ferro?
Tuttavia, quale film, tale e gioco. Non c’è niente da sorprendere. L’azione, come si suol dire, è molta azione – che attira milioni di spettatori nei cinema. Nel gioco per battaglie regolari, viene anche fatta una scommessa. L’intrattenimento qui, a proposito, è anche alla testa del tavolo. Ma capiremo tutto in ordine.
Per prima cosa devi scegliere una delle parti: genere o autobot. Dal momento che non esiste una trama sana qui, praticamente non c’è differenza tra «badge» e «kibalchisha». Ogni lato ha il suo set di robot e i compiti sono quasi gli stessi.
Ma la selezione del trasformatore stesso influenza notevolmente l’intero gameplay. Ogni combattente ha diversi parametri: salute, potere dell’attacco in combattimento ravvicinato e a distanza, portata e tecnica in cui si gira. E sviluppatori ben fatti che sono stati in grado di creare tutti i personaggi unici – c’è davvero lì, tra chi scegliere.
Quindi dagli Autobot puoi scegliere un trasformatore lento che si trasforma in una grande jeep, spara, come da un fucile a caccia e sa come disperdere qualcosa come un min. Allo stesso tempo, colpisce molto gli avversari con potenti pugni d’acciaio. Le tattiche sono appropriate: la cosa principale è catturare il nemico ed è facile ucciderlo. Devi sparare due volte e una volta con una mano ka-a-ak. Qui ci sono solo vili nemici che scenderanno sempre e si fa male, sbuffi e corri dietro di loro.
L’altro eroe sa come trasformarsi in un aereo. È veloce, arriva facilmente a qualsiasi punto della carta, può scappare dai nemici e recuperare il ritardo con chiunque. Allo stesso tempo, spara da un fucile da cecchino. I combattimenti sono costruiti molto interessanti. Trovi il nemico, voli verso di lui in modo che non ti veda. Siediti su un grattacielo e spendi due o tre raffiche in cima. Se quello – puoi volare da un tetto all’altro e sbiadire quasi senza fermarti.
Ma così non ci concentriamo sugli eroi, ma hanno testato tutti, gli sviluppatori a volte distribuiscono forzatamente un robot e non permettono agli altri di giocare. Quindi all’inizio della campagna per gli Autobot, otteniamo un «medico» che spara una mitragliatrice e tratta sia lui che tutti gli alleati nelle vicinanze.
C’è un sistema di ruolo modesto qui. Dopo la missione, possiamo migliorare il trasformatore. Aumentare la sua forza, aumentare il danno inflitto o rendere rapidamente l’arma che si surriscalda. Ma tutto ciò è più probabile per un segno di spunta. Niente di interessante. Ora, se fosse possibile cambiare i dettagli e mettere «nuove», sarebbe fantastico. E così.
Scarsi notturni di giganti di ferro
Come nella parte precedente, il nostro parco giochi è l’area della grande città. Le persone cavalcano le auto, ci sono scudi pubblicitari, lanterne leggere brillano e enormi robot cercano di rompersi la feccia di metallo solido.
I compiti sono banali per l’impossibilità. È necessario, soprattutto, uccidere tutti. Davvero, l’icona nemica appare sulla mappa, corriamo, combattiamo, vinciamo e corriamo al prossimo scopo. E così – fino a quando tutti moriranno. C’è qualcosa oltre lo scopo della distruzione di tutti e tutto, per esempio, dobbiamo proteggere un compagno, tenere il punto e gestire per tempo, ma tutto ciò è anche lontano dalla prima freschezza. Sconforto.
Non è particolarmente divertito dall’opportunità di trasformarsi in un’auto. Sì, l’animazione non è male e risulta dinamica, ma ripeti cento, migliaia di volte – e già noioso. Questo è il giocatore da mantenere.
Le battaglie epiche di trasformatori giganti in città sono anche attratti dall’attenzione. Puoi gettare la macchina nel nemico, scaldarla con una lanterna, basta saltare sulla strada e rovinare la casa. Ma il modello fisico è molto peggio che nel prototipo, ma non c’è vita reale. Auto solo un po ‘, di militari solo per persone. E poi, raramente appaiono.
La città è morta. È cartone, non reale. Solo nelle prime missioni sei sorpreso e felice quando porti qualcosa in patatine. Ma poi questo è qualcosa di ordinario, familiare. Non c’è niente di fresco. E tutto lo stesso prototipo sembra un milione di volte più allegro.
Inoltre, ci sono molte missioni notturne. Davvero non guardi nulla. E l’oscurità si stanca in sé. Nel sole limpido, i combattimenti sono molto più belli.
Se sei attratto dalle persone
E l’unica cosa che estrae il gioco dall’abisso è la modalità di rete. Se hai già acquistato «Transformers», allora in qualche modo «batté» i soldi spesi.
Le persone combattono molto più interessanti degli spazi vuoti (l’IA è stupida e incomprensibile qui, agisce in modo che non sia difficile per noi, ma solo noioso). Devi costruire tattiche, agire molto più velocemente e usare tutto ciò che il tuo robot può fare.
Il multiplayer locale non ha analoghi – questo è e affascina. È vero, ci sono anche abbastanza problemi in esso. In pochi giorni può annoiare. Questo è un forte intrattenimento che richiede freschezza. Non incontrerai nulla di interessante senza di essa. E ancora, troppo spesso una dannata notte!
Sì, il gioco è andato meglio del precedente, gli sviluppatori hanno corretto qualcosa, hanno aggiunto nuovi chips. Dmitry Bykov ha detto: “Se aggiungi due chilogrammi di marmellata a due chilogrammi di feci, scoprirai. »In generale, si è scoperto. Comunque, il gioco è cattivo, qualunque cosa sia.
Pro: Modalità di rete interessante;Puoi distruggere la città con i robot.
Contro: gli stessi compiti;Una trama debole.https://casinonine.it/