Transformers: Devastation: Review

Giochi di platino – uno studio degno, da cui ci si può aspettare i veri successi. Ha creato qualcosa di eccezionale più di una volta – Bayonetta, Metal Gear Riding: Revengeance, Vanquish, E in futuro, vengono spinti un imponente trailer ScaleBound. Tutti questi progetti sono progettati per soldi Sega, Nintendo, Konami E Microsoft. Ma lo studio ha un altro editore insidioso – Activision, Sotto i cui auspici c’erano solo due giochi: La leggenda di Korra E Transformers: devastazione.
neon54 casino

Anche negli screenshot è chiaro che entrambi i progetti non avevano un budget: un ambiente economico, in stile cartoni animati, progettato per illuminare la mancanza di terreni di addestramento. Tuttavia, non posso chiamare lo stesso «Corrah» per un fallimento: il giapponese talentuoso può fare il gameplay e avvitato nell’azione un bellissimo sistema di combattimento (che, tuttavia, è stato rivelato solo al secondo passaggio, ma questi sono dettagli). Pertanto, il nuovo gioco sui vecchi «trasformatori» in una certa misura incoraggiata: è chiaro che tutto sarà male, ma forse non così tanto che era completamente completamente completamente.

Attivazione della trasformazione!

A differenza degli ultimi giochi su Transformers, in cui i robot sono o disegnati dal film o inventati, Devastazione prende vecchi modelli di fiori acidi direttamente dalla prima serie animata. Familiari fin dall’infanzia, sono stati trasferiti in 3D con tutta l’attenzione sui dettagli e la storia finge ostinatamente che siamo ancora negli anni ottanta, mascherando la tipica serie di cartone animato. Megatron sta di nuovo inseguendo una cosa ripida, sostituendo sotto il colpo di pacifici terreni. E gli autobot coraggiosi sfondano la folla degli Decepticoni di ogni cosa per salvare il mondo.

Ciò che è divertente, a causa di questa struttura degli autobot nel gioco ce ne sono solo cinque (Optimus Prime, Bumblebee, Sailbi, Wiljack e Dinosaurus Grimlock), ma il numero di cattivi si sforza per venti. Qui tutti i cattivi canonici nel famoso ruolo e esattamente con le stesse voci: The Soundwave, la mano destra di Megatron sotto forma di un giocatore di cassetta;Cream Stars Starscream per sempre istericamente strillo;Un’intera porzione di insetticoni (quelli che sono stati trasformati in coleotteri);e così via. Anche se non conosci tutti questi nomi, presti ancora attenzione alle immagini familiari alla volta, sentendo la gioia dei bambini.

Allo stesso tempo, la «carne di cannone» sotto forma di robot senza volto è pochi. Nello stesso «Corre», ho dovuto da 10 a 15 volte per aver superato la stessa trinità di maghi e Devastazione Aggiunge regolarmente nemici con il nome e la biografia. Fortunatamente, la fonte primaria con le sue centinaia di caratteri lo consente.

Tuttavia, i colori vivaci, gli eroi familiari e le onde di piacevoli ricordi non possono nascondere la carenza da incubo del budget che trasuda dappertutto. Livelli disgustosi con scatole di dominio assolutamente piatte, i modelli massimi semplificati di tutto ciò che circonda, un’assenza quasi completa di fisica e, in generale, almeno qualcosa di opzionale ..

Ma c’è un vantaggio: per lavorare in 60 fps, il gioco sarà persino sul forno a microonde. Sì, ed economico non significa inaccurato: non ci sono bug o sentimento. Alla fine, è stato possibile valutare la economicità negli screenshot: è molto più importante che il gameplay sia buono.

Transformers! Più che sembrare l’occhio!

Nessuna scoperta di genere: questa è la solita battuta. Gli eroi hanno bisogno di spostarsi dall’arena all’arena, vincendo lungo il percorso di tutti i nemici. Dai pulsanti utili: due tipi di attacchi, schivare, trasformazione. Dai pulsanti inutili: la possibilità di usare un’arma a lungo raggio. Dovrà sparare una volta e mezzo per tutti e cinque i capitoli in luoghi appositamente progettati.

Sebbene, in generale, il gioco cerchi di intrattenere nel quadro del budget disponibile: ti costringerà a guidare le strade della città dietro un combattente in partenza, quindi lo metterà dietro la torretta. I livelli sono sparsi con segreti, bonus, badge e marcatori che aprono concept art inutili nel menu principale. Il design del gioco, ovviamente, è direttamente dall’ultimo decennio, ma in generale non è fastidioso e non annoiato. Potrebbe essere peggio. Dopotutto, questa è ancora l’azione, ed è a Giochi di platino Si scopre con un botto.

Prima di tutto, il sistema di combattimento utilizza attivamente la capacità dei personaggi di trasformarsi: ogni combinazione portata alla fine può essere completata finendo con la trasformazione facendo cadere il nemico e vincendo un secondo in rallentamento. La cosa più importante è che questo colpo può essere consegnato a qualsiasi nemico in circolazione: per esempio, battere il goffo e finire viene reindirizzato in «combattenti» veloci sopra le loro teste. Inoltre, nel tempo, anche la scala Superudar è riempita, anche legata alla «seconda forma»: ad esempio, Optimus Prime sta guidando un camion lungo un certo raggio, infliggendo danni a tutto sul modo. C’è un altro «Ula» riempito con la quantità di danni causati: di solito è un colpo enorme per l’area.

Inoltre, è periodicamente utile trasformare e tagliare un cerchio nell’arena per accelerare, utilizzare il digiuno e il digiuno e applicare un colpo di penalità. Allo stesso tempo, non otterrai il contatore combinato – semplicemente non ce l’ha nel gioco;Solo la valutazione generale «tempo/danno» cade nella segnalazione.

Certo, ora esistono meccanici alla moda di discariche, ma si realizza in modo strano: il nemico dà un segnale condizionale «Attenzione, ho intenzione di attaccare» e colpisce solo dopo uno o un mezzo secondi. Cioè, devi premere fortemente il pulsante di fuoco dopo il segnale, seguendo l’animazione. Dopo il sistema «casual» che ha dato all’umanità Rocksteady Con il suo Batman: Arkham, È molto difficile da schivare e insolito. Non è chiaro se il «bug» sia o «caratteristica», ma dopo una capriole di successo hai qualche secondo di dannatamente utile rallentamento, quindi tendo al secondo.

Tutto ciò sembra sorprendentemente autenticamente originale serie animata, in cui Transformers non ha esitato a girare per nessun motivo e, nonostante le dimensioni, sono stati incredibilmente plastici e veloci.

In mano -a -mano combattimenti, i robot usano armi che cadono qui ancora più abbondanti di Diablo. Per rastrellare questi cumuli di immondizia, sulla base tra le missioni c’è un intero menu di montagna per la «personalizzazione». Esemplari deboli di lame e pistole dovrebbero essere utilizzati per «artigianato» e modificare strumenti più impressionanti, aumentando il livello, aggiungendo capacità simboliche e aumentando il danno. Non ci sono molti tipi di armi fredde: spada, due spade, martello, guanto – sembra che sia chiaro qual è la differenza tra loro. È più difficile con una «arma da fuoco»: deve essere usato così raramente, ma ci sono così tante opzioni che non c’è desiderio di capire.

Uccidendo i nemici, il giocatore riceve occhiali condizionali per i quali puoi acquistare armi, modificatori di «artigianato» e sviluppare trasformatori. È vero, tutto ciò è fatto a disagio, quindi passare il tempo in una sottile «castrazione», se decidi di graffiare, è inutile.

Come qualsiasi altro gioco Platino, Devastazione Richiede un atteggiamento e un passaggio abbastanza riverenti almeno a un livello medio di complessità: anche qui Hardcore aspetta e una chiamata. Dovrai sudare i «boss» (che, purtroppo, non è necessario cercare tattiche speciali, ma non è più facile sviluppare personaggi e prenderti cura di diverse armi in slot diversi – per ogni evenienza.

Transformers: devastazione È concepito che un alto livello di complessità non può essere approvato senza capitali di cinquanta ore investimenti, sebbene la campagna non richieda più di cinque ore su un leggero. Ed è fortemente incomprensibile perché spendere di più su di esso. Se vuoi il masochismo all’interno del quadro di una patente ben nota, è meglio tornare a un molto sottovalutato La leggenda di Korra, che è davvero soddisfatto di una battaglia liscia e interessante.

Era chiaro dall’annuncio: tutto non sarebbe stato troppo roseo con il gioco. L’unica domanda è rimasta: è molto brutta o puoi sopportare il bene dei ricordi dell’infanzia? E la risposta è possibile e anche, forse, hai bisogno. Con uno sconto, dopo e mezzo anno, per una sera. Questo è tutt’altro che il peggior gioco di licenza di quelli che abbiamo visto.

Pro: piacevole complessità;molti segreti;Personaggi familiari, voci, stile.
Contro: budget grafico;semplicità della storia raccontata;sistema di combattimento controverso;Meccanismi sconosciuti di «pompaggio» e sviluppo.